Scoperto chi è il pirla che ha fatto cadere Sonny Colbrelli a Torino

L’ultima tappa del Giro, quella conclusa con il declassamento di Giacomo Nizzolo per presunte scorrettezze, avrebbe sicuramente avuto un altro finale e un altro vincitore. Lo sanno tutti infatti che se avessero permesso a Sonny Colbrelli di partire non ci sarebbe stata storia per nessuno.

Ma così non è stato. E non è stato così perché tra Sonny e il traguardo ci si è messo uno spettatore pirla che ha fatto cadere il corridore della Bardiani vanificandone lo scatto.

 

 

Ora, dopo due giorni di analisi video e intercettazioni ambientali è stato finalmente scoperto che il responsabile ha commesso questo gesto orribile in modo consapevole. Non è stato il caso, ma un piano premeditato. Come infatti è noto il buon Sonny è grande amico di Juanfran, il difensore dell’Atletico Madrid. E come è noto proprio Juanfran durante la finale di Champions League ha litigato con Sergio Ramos su chi fosse il più forte velocista nel ciclismo moderno. Il biancorosso sosteneva Sonny, il blanco invece Sacha Modolo. Ecco che per placare gli animi i compagni di entrambi hanno detto loro di aspettare domenica e giocarsi un pizza. Dato che come tutti sanno Ramos è uno che non vuole perdere, è venuto a conoscenza da fonti della Bardiani del punto esatto dove Colbrelli sarebbe partito per andare a vincere. E così ha mandato il suo compagno di reparto Pepe per falciare l’italiano. Pepe ovviamente si era travestito da Giacomo Bonaventura, che proprio per questo non è stato convocato per gli Europei in Francia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...