Nibali è stato sabotato. Le scoperte di Poldo e le colpe di GreenPeace

Schermata 2016-05-23 a 13.21.25E’ ufficiale: Vincenzo Nibali è stato sabotato. La caduta della catena e la conseguente  rottura del cambio sono dovute a un atto di sabotaggio. La direzione del Giro d’Italia ormai ne è certa e Poldo, dopo un’attenta analisi dei video delle telecamere a circuito chiuso al via e dei tabulati telefonici, è riuscito a trovare anche i colpevoli.

Sono stati quelli di Greenpeace a boicottare il buon Vincenzo. Interrogati da Beppe Conti infatti hanno ammesso le loro colpe. “E’ stato un atto dovuto”, hanno detto. Il motivo del sabotaggio è stato quello che un gruppo di squali tigre ha fatto a una balena: “L’hanno divorata senza pietà, un gesto ignobile”, hanno iniziato a sbraitare perdendo le staffe. Per loro infatti il fatto che il soprannome di Nibali sia lo Squalo e che lui non abbia rilasciato dichiarazioni per prendere le distanze da quanto accaduto, sarebbe un’ammissione di colpevolezza.

Qui il video con il quale l’Ong ha condannato il campione. Sono immagini che non si vorrebbero vedere, anche perché Nibali non è inquadrato.

 

 

Subito Antonio Ingroia ha denunciato il messinese accusandolo di concorso esterno in strage animale. Secondo l’ex magistrato, ex politico, ex commissario straordinario della provincia di Trapani, insomma ex in ogni caso, Nibali sarebbe il mandante morale della strage.

 

Il Giro del 2013 vinto da Nibali visto dalla strada e dai bar sport lo potete leggere qui Girodiruota. Viaggio in bicicletta, tappa dopo tappa, alla ricerca del Giro d’italia

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...