Porte oltre al Giro lascia il ciclismo: entrerà negli One Direction

Richie_Porte_2875421b

Prima le forature, i cambi di ruota penalizzanti, i minuti persi in pianura. Poi la cronometro deludente, la crisi alpina, i 27 minuti persi a Madonna di Campiglio. Eppure un Giro iniziato bene, da terzo uomo sempre a ruota di quei due, Contador-Aru, che ormai se ne vanno a braccetto. Porte lascia ma Poldo non capisce il perché di questo afflosciamento. Allora si è industriato e l’ha scoperto.

Poldo ha fatto un giro di telefonate e ha capito tutto. Porte si è ritirato perché a questo Giro non ci voleva venire. In Tasmania infatti c’è il campionato mondiale di pesca d’altura con bombe a mano. La sua grande passione. L’australiano infatti è uno dei maggiori specialisti di fabbricazione di bombe a mano per pescare essendo nipote segreto di Eisenhower.

Ma non è tutto. La decisione di ritirarsi proprio domenica è giunta dopo il voto positivo al referendum sulle nozze gay in Irlanda. Oggi infatti Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction convoleranno a nozze a Dublino e lui, che è grande amico del primo sarà il testimone. Dopo l’addio di Zayn Malik sarà proprio Porte a prendere il suo posto. Porte aveva un motorhome dove stava solo senza compagni di squadra non per spocchia, ma per scrivere il nuovo album del gruppo che si chiamerà: #AlwaysInMyHeartLarry, con l’hashtag, perché bisogna fare i giovani quando si ha un pubblico ggiovane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...